SICUREZZA SUL LAVORO E TUTELA DEL TERRITORIO

Venerdì 26 e Sabato 27 Massimo Gatti, già Consigliere provinciale lista civica Un’Altra Provincia-PRC-PdCI, parteciperà a due importanti manifestazioni in coerenza con l’impegno svolto in consiglio provinciale negli ultimi anni.

Venerdì 26 settembre alle ore 9.30 sarà presente al presidio di fronte al Tribunale di Milano per ribadire l’impegno contro le morti per l’amianto e per la sicurezza sul lavoro proprio in giornate in cui il governo dei “sapientini” cancella i problemi reali e si accanisce contro il diritto al lavoro e contro l’articolo 18. È comunque essenziale partecipare a sostegno dei familiari dei lavoratori morti per amianto proprio in occasione del nuovo processo che si apre contro i dirigenti della Breda Termomeccanica/Ansaldo.

Sabato 27 settembre parteciperà a Gessate alla ulteriore manifestazione contro le incombenti devastazione della TEM, per ribadire che le decisioni assunte all’unanimità dai consigli comunale di Gessate, Cambiago e dal consiglio provinciale di Milano vanno rispettate e attuate.

Governo Nazionale e Governo Lombardo almeno una volta perseguono l’interesse generale e la salute pubblica senza abdicare di fronte ai signori del cemento. La mobilitazione popolare e il coraggio delle amministrazioni sono l’unica possibilità per resistere e imporre soluzioni accettabili.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...