Mobilità, Massimo Gatti parteciperà alla manifestazione di domani: “Bloccare subito la Tem!”

volantinoMilano, 3 maggio 2013. Il Capogruppo in Provincia di Milano per Lista un’Altra Provincia-PRC-PdCI, Massimo Gatti, parteciperà alla manifestazione “l’Italia Cambia Strada” promossa dai comitati e dalla Rete Mobilità Nuova per domani, 4 Maggio 2013, a Milano con concentramento alle ore 14.30 in Piazza Duca d’Aosta (Stazione Centrale).

“Aderisco con convinzione alla manifestazione nazionale di domani – dichiara Massimo Gatti – ed invito tutte e tutti i cittadini che credono in una mobilità nuova possibile a partecipare. Non deleghiamo a nessuno il futuro dei nostri territori e la tutela della nostra salute.

La mobilitazione, nata dal basso, vedrà insieme comitati, associazioni, pedoni, ciclisti e pendolari uniti per modificare il modello di mobilità esistente impegnando risorse per il trasporto pubblico, l’agricoltura, una buona occupazione e non per cementificazioni selvagge e speculazioni. Il nuovo governo (PDL/PD/Centristi) ha collocato il formigoniano Lupi al Ministero del Infrastrutture per peggiorare ulteriormente la situazione.

Sarà quindi l’occasione per ribadire il nostro secco no a tutte le nuove autostrade inutili e dannose, a partire da Tem (per la quale non ci sono neppure i soldi), e impedire lo scellerato consumo di territorio che si sta perpetrando sotto gli occhi e con la complicità di speculatori e amministratori irresponsabili il cui unico interesse non è il bene comune, ma il profitto”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...