Serravalle, Massimo Gatti: “Gravissimo il comportamento di Zizza. Podestà venga domani in Consiglio a chiarire”

serravalleMilano, 27 marzo 2013. In merito alla comunicazione inviata dal Direttore generale di ASAM, Carmen Zizza, ai soci pubblici di Serravalle spa nella quale si chiede di “valutare se opportuno rettificare i termini dell’attuale bando di gara” per la vendita dell’82% della società, il Capogruppo in Provincia di Milano per Lista un’Altra Provincia-PRC-PdCI, Massimo Gatti, dichiara:

“Reputo gravissimo il comportamento del dg Zizza che, essendo anche il responsabile del procedimento di vendita, con la gara ancora aperta, si permette di scrivere ai soci dispensando consigli e pareri assolutamente inopportuni configurando, a mio parere, gli estremi di una turbativa d’asta.
Prendiamo atto dell’impegno del Presidente Dapei a portare la questione nella discussione delle commissioni consiliari, che ci aspettiamo avvenga subito.
Chiediamo anche al Presidente Podestà di venire già domani, giovedì 28 marzo, in consiglio provinciale a relazionare sull’accaduto; considerato il ruolo chiave della Provincia in Asam e considerato che è stato proprio Podestà a far in modo che la sua raccomandata di ferro e senza titoli, Carmen Zizza, diventasse addirittura dg di Asam.
Da parte nostra continuiamo a ribadire in tutte le sedi istituzionali la richiesta che si dia immediato corso ai due esposti per un possibile danno erariale alla Provincia di Milano che ho presentato alla Corte dei Conti in data 23 novembre 2012, in merito a Serravalle, e in data 18 dicembre 2012 in merito a SEA per quel che riguarda la messa in vendita delle quote”.

Annunci

Una Risposta

  1. […] 27 marzo 2013 – SERRAVALLE, MASSIMO GATTI: “GRAVISSIMO IL COMPORTAMENTO DI ZIZZA. PODESTÀ VENGA DOMANI IN CONSIGL… […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...