Paullese, Massimo Gatti (un’Altra Provincia-PRC-PdCI): “Podestà e la giunta devono informare il Consiglio sullo stato dei lavori”

Milano ,23 febbraio 2012. Il Capogruppo in Provincia di Milano per Lista un’Altra Provincia-PRC-PdCI, Massimo Gatti, intervenendo durante il Consiglio provinciale di oggi pomeriggio in merito ai lavori di riqualificazione della ex statale 415 “Paullese”, ha dichiarato:

“L’Assessore provinciale ai trasporti De Nicola, la scorsa settimana ha comunicato, anche in un assemblea pubblica, che i lavori di riqualificazione della Paullese termineranno entro l’estate del 2012. È quanto mai necessario portare il Consiglio provinciale a conoscenza di come stanno procedendo i lavori. Podestà e la sua Giunta devono riferire immediatamente al Consiglio anche in merito alle grandi opere nelle quali la Provincia di Milano figura come appaltante soprattutto alla luce della sospensione di alcuni cantieri chiusi per consentire le indagini alla Magistratura.

Ultimo caso quello di ieri a Segrate dove sono stati scoperti rifiuti tossici interrati; cosa già gravissima di per sé, ma ancor più grave perché risulterebbe che gli stessi materiali sono presenti anche nel cantiere della Paullese. Podestà deve delle spiegazioni al Consiglio e delle rassicurazioni ai cittadini”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...