Lotta alla mafia, Massimo Gatti parteciperà alla commemorazione di Borsellino che si terrà domani a Milano

Milano, 18 Luglio 2011. Il Capogruppo in Provincia di Milano per Lista civica un’Altra Provincia-PRC-PdCI, Massimo Gatti, parteciperà alla commemorazione di Paolo Borsellino e degli agenti della scorta, promossa dal Popolo Viola di Milano, per domani, martedì 19 luglio, dalle ore 17.30 alle ore 19.30 presso i Giardini Falcone-Borsellino di via Benedetto Marcello a Milano.
 
“Saremo presenti domani, come ogni anno, ai giardini di via Benedetto Marcello per commemorare l’assassinio da parte della mafia di Paolo Borsellino e degli agenti della sua scorta. – dichiara Massimo Gatti – La commemorazione della loro tragica scomparsa è più che mai importante dal momento che le cronache di questi giorni, a partire dalle indagini sulla P4, ripropongono drammaticamente la priorità della lotta alla criminalità organizzata e al malaffare. Invitiamo le cittadine e i cittadini a partecipare numerosi a questo importante appuntamento per gridare con forza, ancora una volta, il nostro no alle mafie e per ribadire la nostra richiesta di verità e giustizia”.
 
Il presidio prevede una serie di letture. Chiunque vorrà potrà scrivere le proprie riflessioni e i propri pensieri in memoria di Paolo Borsellino sulle cartoline “mai più” ideate dal Popolo Viola Milano. A fine commemorazione le cartoline verranno appese all’albero piantato in memoria dei giudici Falcone e Borsellino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...