Sciopero, Massimo Gatti parteciperà al corteo che si terrà domani a Milano

Milano, 5 maggio 2011. Il Capogruppo in Provincia di Milano per Lista un’Altra Provincia-Prc-Pdci, Massimo Gatti, parteciperà domani, 6 maggio, allo sciopero generale indetto dalla CGIL e sarà presente alle ore 9.00 al concentramento presso i Bastioni di Porta Venezia di Milano.
 
“Costituzione, lavoro, pace, legalità, beni comuni e democrazia. Ancora una volta saremo in piazza al fianco delle cittadine e dei cittadini democratici, delle lavoratrici e dei lavoratori che non si vogliono piegare di fronte al degrado della politica e dell’etica pubblica, al mercato delle vacche del Governo targato PDL-Lega. Un governo che si è dimostrato totalmente incapace di affrontare la crisi economica e rilanciare l’occupazione.Uno sciopero importantissimo, quello di domani, per fermare i licenziamenti, difendere e rilanciare il diritto al lavoro. Dobbiamo opporci alla riduzione dei salari, alla cancellazione dei diritti conquistati con decenni di lotte e allo sfruttamento del lavoro precario che, di fatto, sta negando il futuro alle giovani generazioni. Occorre una forte mobilitazione dal basso, popolare, contro il Governo e l’asse Berlusconi-Marchionne.
Domani dobbiamo mobilitarci tutte e tutti per una scadenza fondamentale per difendere la dignità e i diritti delle lavoratrici e dei lavoratori e di noi tutti”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...