Lavoro, Massimo Gatti: “Podestà regala soldi ai dirigenti e taglia il fondo di produttività ai lavoratori”

Milano, 20 dicembre 2010. Il Capogruppo in Consiglio provinciale per Lista civica un’Altra Provncia-PRC-PdCI, Massimo Gatti, intervenendo durante il Consiglio provinciale di oggi pomeriggio in merito al riconoscimento del fondo di produttività destinato ai lavoratori della Provincia di Milano ha dichiarato:

“Sarebbe utile che Podestà e l’Assessore provinciale al personale facessero sapere al Consiglio cosa hanno intenzione di fare in merito al personale della Provincia di Milano. Considerata la scarsità di risorse disponibili, Podestà deve garantire innanzitutto la copertura per il fondo di produttività dei dipendenti provinciali, anziché elargire aumenti ad personam ad alcuni dirigenti in base a non si sa bene quale criterio. Questo anche per essere credibili nel contrasto alle crisi aziendali sempre più gravi che stanno schiacciando il nostro territorio e il Paese.

E’ possibile sapere di quanto sono aumentati gli stipendi dei dirigenti e di quanto è diminuito il fondo di produttività per le lavoratrici e i lavoratori dell’Amministrazione provinciale? E’ possibile avere qualche risposta anche in merito all’assetto della Polizia provinciale? Da mesi e mesi le nostre interrogazioni giacciono dimenticate nei cassetti. Nel rispetto del Consiglio e del personale dell’Ente, esigiamo risposte chiare dal Presidente e della sua Giunta”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...