Lavoro, casa e territorio, Massimo Gatti aderisce al corteo di Rho per la difesa dei beni comuni e alla manifestazione dei sindacati inquilini per il diritto alla casa, organizzati per sabato 28 novembre

Milano, 27 novembre 2009. Il capogruppo in Provincia di Milano per Lista civica un’Altra Provincia-PRC-PdCI, Massimo Gatti, aderisce a due importanti appuntamenti organizzati per la giornata di domani, sabato 28 novembre:
alle 9.30 sarà a Rho (stazione FS) per il corteo “In difesa dei beni comuni. Contro il saccheggio del territorio” promosso da alcune organizzazioni sociali e sindacali del nord-ovest milanese;
alle 14.30 sarà alla manifestazione “La casa prima di tutto. Per il diritto alla casa e alla città” organizzato dai Sindacati di Milano Sunia, Sicet e Unicat (concentramento in Largo Cairoli e corteo fino a Piazza della Scala).
“Le profonde trasformazioni urbanistiche e i processi di ristrutturazione aziendale in corso nel territorio della Provincia di Milano, rischiano di favorire soltanto la speculazione immobiliare e i soliti interessi economici e finanziari, aggravando la grave situazione di crisi di lavoratori, pensionati, studenti e cittadini. – dichiara Massimo Gatti – Le due importanti mobilitazioni di sabato 28 novembre, rappresentano uno straordinario momento di mobilitazione, in grado di unire la difesa delle realtà produttive e dell’occupazione, alla difesa del diritto alla casa e del territorio contro nuove speculazioni”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...