Cava di Arluno, Massimo Gatti (un’Altra Provincia-Prc-Pdci): “Podestà riferisca in Commissione e in Consiglio”

Milano, 11 novembre 2009. In merito alla questione relativa all’impianto rifiuti inerti localizzato nelle vicinanze della cava San Giuseppe di Arluno discussa oggi nella commissione Ambiente della Provincia di Milano, il capogruppo in Provincia di Milano per Lista civica un’Altra Provincia-Prc-Pdci, Massimo Gatti, dichiara:

 “Con la salute pubblica e la tutela del territorio non si scherza. Il Comune di Arluno si è già espresso, giustamente, contro qualsiasi ampliamento proposto dai gestori privati.

La Commissione provinciale si è impegnata ad approfondire ulteriormente e a interloquire con gli altri comuni interessati e confinanti.

E’ comunque necessario che l’Assessore all’ambiente nonché presidente pro-tempore della Provincia Guido Podestà si ricordi che non può disertare il confronto con la Commissione e con il Consiglio per esporre le decisioni di competenza della Provincia. Centrodestra e Lega ci risparmino una inutile propaganda e si attivino affinché le decisioni siano chiare ed assunte con la massima trasparenza”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...